A nome dell’intera Federazione Italiana Wushu Kung Fu e del movimento italiano del wushu si esprimono le più sentite congratulazioni al nostro azzurro, Alfonso Barbarisi, per aver conquistato una storica medaglia d’Argento ai World Games che si stanno tenendo a Birmingham (Alabama, USA).
Tale risultato è motivo di orgoglio per tutto il movimento del wushu internazionale e rappresenta il premio per una carriera agonistica di altissimo livello.
Ringraziamo la società di appartenenza, la ASD Tempio Shaolin Baronissi, ed i Tecnici Sportivi Bruno e Michele Giordano per l’impegno ed il lavoro fatto per raggiungere questo importante risultato sportivo. Un ringraziamento è, altresì, doveroso verso la famiglia del nostro giovane atleta per aver investito e creduto nel nostro sport.
Il risultato ottenuto deve essere interpretato come un segno di unità e rispetto verso gli atleti azzuri che rappresentano un patrimonio per l’intero movimento del wushu nazionale ed internazionale.
Un particolare ringraziamento va anche all’azzurro Domenico Giordano per aver onorato i colori azzurri attraverso due brillantissime prestazioni.
Grazie Alfonso