Congratulazioni al nostro atleta Michele Giordano

A nome dell’intera Federazione Italiana Wushu Kung Fu e del movimento italiano del wushu si esprimono le più sentite congratulazioni al nostro atleta, Michele Giordano, per aver conquistato il terzo posto nell’edizione 2021 dell'”Athlete of the Year” dei World Games.
Tale risultato è motivo di orgoglio per tutto il movimento del wushu internazionale e rappresenta il culmine di una carriera agonistica di altissimo livello a cui l’atleta Michele Giordano ci ha abituato nel corso degli anni.
Ringraziamo la società di appartenenza, la ASD Tempio Shaolin Baronissi, per la caparbietà e la mobilitazione di amici, fan ed addetti ai lavori fatta per raggiungere questo importante traguardo.
Un ringraziamento va anche alla Federazione Internazionale per l’opportunità concessa, alla Federazione Europea per il supporto dato, ed a tutti i componenti delle Federazioni Nazionali europee ed internazionali che hanno appoggiato Michele Giordano.
Il risultato ottenuto deve essere interpretato come un segno di unità e rispetto verso gli atleti come Michele Giordano che rappresentano un patrimonio per l’intero movimento del wushu internazionale.
Grazie Michele