Vicepresidenze in rosa

Nel corso dell’adunanza del 5 febbraio u.s. il Consiglio Federale ha votato unanimemente i Consiglieri Federali Quan Shiran e Sofia Della Vedova rispettivamente nelle posizioni di vicepresidente vicario e vicepresidente.

Negli anni la Consigliera Quan ha rappresentato la FIWuK negli ambienti internazionali ed è pronta per una nuova sfida al servizio di tutto il movimento del wushu italiano in qualità di vicepresidente vicario.

L’elezione, invece, della Consigliera in rappresentanza degli atleti Della Vedova è la novità assoluta negli ambienti federali essendo stata, per la prima volta, eletta una giovane rappresentante atleta in questo ruolo.

Le elezioni confermano la tendenza della dirigenza federale ad una sempre maggiore attenzione verso il mondo degli atleti e verso un rinnovamento tecnico – dirigenziale.

Ai Consiglieri Atzeni, Bianchi, Follari, e Giorgi vanno anche i ringraziamenti per aver ben interpretato le esigenze federali e per aver dimostrato uno spirito di collaborazione e fraternità che ha sempre contraddistinto la dirigenza federale.

A nome dell’intera Federazione esprimiamo i più sentiti auguri di buon lavoro alle vicepresidentesse elette.