Raduno Federale e Presentazione della Riforma al settore Wushu Tradizionale

25/26 Febbraio 2017

Nell’ottica di costruire una Federazione sempre più efficiente ed efficace nei propri settori chiave. Nonché sviluppare ancora di più il settore tradizionale, si organizza un evento che interesserà tutti gli stili di Wushu tradizionale (Taijiquan, Shaolin, Baguazhang, Wudang, Stili del sud, etc.).

L’evento sarà un’occasione di confronto per i tecnici di ogni stile, che potranno così coordinare le future attività federali nei metodi e nel rispetto dei regolamenti. Inoltre gli aspiranti giudici e ufficiali di gara che intendono formarsi nonché i giudici e ufficiali di gara tesserati per il 2017 che vogliano svolgere attivamente il loro ruolo saranno coinvolti nel raduno per specializzarsi nei vari stili di interesse e nelle varie forme ufficiali da competizione.

Durante il raduno un momento verrà dedicato al Tui Shou che coinvolgerà tutti gli stili di Wushu tradizionale.

Ad organizzare i lavori tecnici il M° Gianfranco Pace, rappresentante del settore del Taijiquan, con la collaborazione degli altri responsabili di settore.

A breve sarà pubblicata una comunicazione maggiormente dettagliata sul luogo di svolgimento ed il programma dell’evento.