Attestazioni tecniche per gradi e qualifiche

 

fiwuk

 

Per richiedere il diploma di gradi e qualifiche tecniche FIWuK, i tesserati sono invitati a compilare il modulo sottostante.

Per informazioni sullo stato di rilascio dei diplomi di gradi e qualifiche, scrivere all’indirizzo e-mail attestazioni@fiwuk.com

Importante: richieste di rilascio attestazioni inviate per e-mail senza l’utilizzo di questo modulo verranno ignorate.

Sessione di invio completata: ottobre 2016 | Prossima sessione di invio: febbraio 2017.

Il rilascio delle attestazioni richiede una tempistica media di circa 90 giorni dalla data di richiesta compilata tramite il modulo sottostante.


Modulo attestazioni Gradi e Qualifiche

Modulo per l'invio delle richieste di attestazioni di gradi cintura nera e qualifiche FIWuK. Il modulo è da utilizzare SOLTANTO per diplomi non ricevuti relativamente a esami sostenuti prima del 01/10/2016. Per le sessioni d'esame svolte dopo il 01/10/2016, inviare un'e-mail a "attestazioni@fiwuk.com" per conoscere lo stato di avanzamento delle stampe.

Richiedente
Esami conseguiti

Indicare la disciplina per cui è stato conseguito il grado e/o la qualifica indicati.

Esame Cintura Nera

Indicare il grado cintura nera acquisito.

Indicare il luogo di conseguimento.

Indicare la data di conseguimento.

Esame Qualifica

Indicare la qualifica acquisita.

Indicare il luogo di conseguimento.

Indicare la data di conseguimento.

Cerca sul tuo computer...

Inserire qualsiasi documento aggiuntivo (in formato PDF) che possa aiutare a velocizzare la ricerca (ad esempio la ricevuta del bonifico bancario). ATTENZIONE: questo campo non è obbligatorio, ma facoltativo.

Inserire un indirizzo e-mail valido per ricevere una ricevuta. L'indirizzo e-mail verrà utilizzato anche per inviare l'attestazione in oggetto.

ATTENZIONE: Visionare attentamente le informazioni inserite che non potranno più essere modificate dopo aver inviato il modulo tramite il pulsante "Invia Richiesta".
Se si è sicuri di quanto inserito, premere il pulsante sottostante.
Si prega di attendere ...