Affiliazione

Si consiglia di prendere visione di tutti gli avvisi, delle Norme di Affiliazione e di tutte le guide e moduli pubblicati per non incorrere in problematiche di iscrizione. Per eventuali problemi sulla compilazione delle domande online, si consiglia di contattare l’Ufficio Tesseramento, telefonicamente, al numero che verrà pubblicato sulla pagina “Contatti”, alla voce “Ufficio Tesseramento”.
Decorsi 10 giorni dall’invio della modulistica per l’attivazione dell’utenza senza aver ricevuto i dati di accesso alla piattaforma nella propria e-mail indicata, si invita a contattare telefonicamente l’Ufficio Tesseramento. Bisogna avere sempre cura di controllare anche la cartelle spam/cartella indesiderata.

Per conoscere il proprio stato di affiliazione per la stagione in corso, è possibile inviare un messaggio tramite il servizio WhatsApp al 388 403 5437 (il servizio riprenderà a breve). Attenzione: il servizio è da utilizzare solo dal numero che si è utilizzato in fase di affiliazione sulla modulistica. Messaggi inviati da numeri diversi da quelli indicati in fase di affiliazione verranno ignorati.

L’indirizzo PEC accetta solo posta certificata. Utilizzare quindi l’indirizzo email standard dell’Ufficio Tesseramento per invii da caselle email ordinarie.

 


 

Effettuare il download di uno dei seguenti moduli. Dopo aver effettuato la compilazione, salvare il file e inviarlo, insieme alla copia firmata, via email all’Ufficio Tesseramento. Non verranno accettati moduli compilati a mano.